Nuove presunte immagini per OnePlus Watch: arriveranno due varianti? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove presunte immagini per OnePlus Watch: arriveranno due varianti? (foto)

Torniamo a parlare di OnePlus Watch, lo smartwatch dell'azienda cinese per il quale si parla ormai da anni ma che ancora deve vedere la luce. Nelle ultime ore sono trapelati online interessanti dettagli sul suo design.

I dettagli trapelati online arrivano da un paio di brevetti che OnePlus avrebbe depositato in Germania e che si riferiscono proprio a due modelli di smartwatch. Come potete vedere anche voi dalle immagini presenti nella galleria in basso, si tratta di modelli molto simili: il primo sembra più snello, con due pulsanti fisici laterali e il sensore per rilevare la frequenza cardiaca nella parte inferiore, mentre il secondo presenta una cassa leggermente più grande.

Questo suggerisce che OnePlus potrebbe addirittura lanciare due varianti del suo Watch: una variante Classic, magari con cinturino in pelle e più rifinito, e una variante Sport con cinturino in silicone.

Negli ultimi mesi si sono succeduti rumor contraddittori su OnePlus Watch, in particolare riferiti al sistema operativo con il quale si presenterà sul mercato.

Al momento ancora non conosciamo una sua data di lancio, continueremo a tenervi aggiornati.