È davvero un addio per Galaxy Note? Forse no, quest'anno potrebbe arrivare la Fan Edition (foto)

È davvero un addio per Galaxy Note? Forse no, quest'anno potrebbe arrivare la Fan Edition (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Tra la fine dello scorso anno e l'inizio del 2021 abbiamo parlato in diverse occasioni del probabile addio definitivo alla famiglia Galaxy Note che Samsung si è decisa a dare, in favore di maggiori energie e risorse per i pieghevoli.

Stando a quanto riferito da LetsGoDigital però potrebbe esserci ancora una speranza per vedere un nuovo Galaxy Note ufficializzato da Samsung nel 2021. Questo sarebbe il Galaxy Note 21 Fan Edition. Secondo LetsGoDigital, che cita alcune dichiarazioni di dipendenti Samsung, Samsung non manderà in pensione la serie Note nel 2021, ma opterà per una variante Fan Edition. Questa sarà probabilmente snellita anche in termini di accessori, non ci sarebbero dunque né caricabatterie né cuffie nel box di vendita.

Non sarebbe la prima Fan Edition per la serie Galaxy Note, ma al momento rimane oscuro qualsiasi tipo di dettaglio sulle presunte caratteristiche tecniche. Uno degli aspetti che secondo LetsGoDigital sarebbe quasi certo è il supporto alla S Pen. Anche su prezzo e disponibilità non sono emersi dettagli chiari.

Quanto appena descritto dunque è più una forte ipotesi basata su alcune dichiarazioni non ufficiali. Pertanto vi suggeriamo di considerare le ultime novità con le dovute cautele. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.

Fonte: LetsGoDigital

Commenta