ROG Phone 5: è in arrivo anche una variante più abbordabile? (foto)

Vincenzo Ronca -

Qualche settimana fa abbiamo parlato del prossimo gaming phone di ASUS, il ROG Phone 5 che dovrebbe arrivare nel corso del 2021. Nelle ultime ore sono trapelati online nuovi dettagli su una nuova variante di ROG Phone 5.

La nuova variante del gaming phone di ASUS è stata avvistata in seguito alla certificazione presso l’ente per le telecomunicazioni cinese (TEENA). I dispositivo sarebbe identificato dal codice modello ASUS_I005DB: come vediamo dalle immagini allegate alla certificazione, che trovate nella galleria in basso, il dispositivo potrebbe essere una variante più economica di ROG Phone 5, dato che presenta un design relativamente casto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Watch, la recensione

Tale dispositivo infatti non presenterebbe i consueti LED posteriori della gamma ROG Phone. Posteriormente vediamo un modulo fotografico orizzontale, mentre le dimensioni potrebbero corrispondere a quelle associate alla variante standard, ovvero pari a 172,834 x 77,252 x 10,29 mm.

Rimane da capire se e quando ASUS vorrà lanciare questa variante più abbordabile di ROG Phone 5. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventuali sviluppi.

Via: GizmochinaFonte: TEENA