Curiosi di vedere OnePlus 9 Pro in anteprima? Ecco a voi le immagini trapelate (foto e video) (aggiornato)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Curiosi di vedere OnePlus 9 Pro in anteprima? Ecco a voi le immagini trapelate (foto e video) (aggiornato)

Sembra che negli ultimi giorni siano trapelate alcune fotografie ritraenti il prossimo top di gamma di casa OnePlus, ovvero il OnePlus 9 Pro. Le immagini, che potete trovare nella galleria a fondo articolo, mostrano quelle che saranno le sembianze del nuovo dispositivo. A quanto pare, i precedenti render avevano previsto correttamente solo alcune caratteristiche estetiche di questo smartphone. Il profilo YouTube Dave2D ha dedicato un video alla spiegazione delle novità.

Una prima fotografia mostra il retro in vetro lucido di questo smartphone. Nella zona sul retro del dispositivo dedicata alle 4 fotocamere, campeggia invece la scritta Hasselblad. Per chi non lo conoscesse è un produttore svedese di macchine fotografiche di alta qualità, vendute ad un prezzo molto elevato. Altre immagini mostrano il dispositivo da un'angolazione laterale che permette di notare i bordi curvi del display e la presenza dello switch fisico per l'attivazione/disattivazione della modalità "silenzioso". La cornice contenente lo switch e il tasto di blocco/sblocco subisce un leggero rigonfiamento in corrispondenza di questi due pulsanti.

Le foto della parte frontale confermano invece il foro nel display contenente la fotocamera frontale, ma non danno alcuna informazione aggiuntiva sul processore con il quale questo OnePlus 9 Pro sarà equipaggiato (probabilmente lo Snapdragon 888). Controversa la questione sui GB di RAM, dal momento che dalle immagini sembra che saranno 11, numero quantomeno insolito. Altre fotografie dello schermo svelano infine alcune caratteristiche di cui potrebbero essere dotate le fotocamere.

Aggiornamento 10/02/2021 0re 12:45

Da quanto emerge, sembra che sia OnePlus 9 Pro che OnePlus 9 "liscio" beneficeranno della ricarica rapida a 65W. Inoltre, arrivano conferme sulla presenza del SoC Snapdragon 888. Per quanto riguarda gli schermi, il 9 dovrebbe avere un pannello FullHD+ da 6,55 pollici, mentre il modello Pro sfoggerà un display da 6,78 pollici QHD+ curvo, ma entrambi avranno il refresh rate a 120 Hz. Persistono ancora alcuni dubbi sulla presenza o meno della ricarica wireless.

Via: gsmarena
Mostra i commenti