
In attesa di Xiaomi Mi 11 potete guardare questo video in cui viene maltrattato per bene (video)
Come ogni top di gamma che si rispetti, anche lo Xiaomi Mi 11 è stato messo sotto la lente di ingrandimento da parte dello youtuber JerryRigEverything. Per chi non lo conoscesse, questo personaggio è solito recensire i nuovi smartphone in maniera molto particolare, mettendoli a dura prova con un durability test.
In questo caso, il nuovo dispositivo sacrificato è stato lo Xiaomi Mi 11, che in fin dei conti se l'è cavata abbastanza bene. Come potete vedere dal video pubblicato su YouTube che trovate a fondo articolo, il nuovo top di gamma Xiaomi ha dovuto subire una lunga serie di maltrattamenti. Dopo la rimozione delle protezioni dello smartphone, la lama di un taglierino e una serie di punteruoli dedicati hanno "accarezzato" ogni superficie del dispositivo.
Il risultato di resistenza ottenuto dallo schermo è stato in linea con quello degli altri top di gamma, e anche il posteriore in vetro ha superato la prova. Le cornici sembrano essere invece il punto più delicato di questo Xiaomi Mi 11.
Infine, quando è stato sottoposto al bending test (test di piegatura), il dispositivo ha retto bene, pur con qualche scricchiolio.


Xiaomi Mi 11
- Display 6,81" QHD+ / 1440 x 3200 PX
- Fotocamera 108 MPX ƒ/1.9
- Frontale 20 MPX ƒ/2.3
- CPU octa 2.84 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 128 / 256 GB Espandibile
- Batteria 4600 mAh
- Android 11