In attesa di Xiaomi Mi 11 potete guardare questo video in cui viene maltrattato per bene (video)

Filippo Morgante

Come ogni top di gamma che si rispetti, anche lo Xiaomi Mi 11 è stato messo sotto la lente di ingrandimento da parte dello youtuber JerryRigEverything. Per chi non lo conoscesse, questo personaggio è solito recensire i nuovi smartphone in maniera molto particolare, mettendoli a dura prova con un durability test.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Watch

In questo caso, il nuovo dispositivo sacrificato è stato lo Xiaomi Mi 11, che in fin dei conti se l’è cavata abbastanza bene. Come potete vedere dal video pubblicato su YouTube che trovate a fondo articolo, il nuovo top di gamma Xiaomi ha dovuto subire una lunga serie di maltrattamenti. Dopo la rimozione delle protezioni dello smartphone, la lama di un taglierino e una serie di punteruoli dedicati hanno “accarezzato” ogni superficie del dispositivo.

Il risultato di resistenza ottenuto dallo schermo è stato in linea con quello degli altri top di gamma, e anche il posteriore in vetro ha superato la prova. Le cornici sembrano essere invece il punto più delicato di questo Xiaomi Mi 11. Infine, quando è stato sottoposto al bending test (test di piegatura), il dispositivo ha retto bene, pur con qualche scricchiolio.

Xiaomi Mi 11

Xiaomi Mi 11

8.1

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,81" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    20 Mpx ƒ/2.3
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.9
  • Batteria
    4600 mAh