
L'app per sincronizzare smartphone LG con PC Windows 10 (foto)
Sembra che l'app non sia pienamente funzionante per gli utenti italiani.Da diversi mesi ormai abbiamo imparato a conoscere le potenzialità dell'app Il tuo Telefono di Microsoft, utile a sincronizzare gli smartphone Android, ancor meglio se sono dei Samsung, con i PC Windows. Anche LG propone la sua alternativa.
Si chiama LG Virtoo l'app companion che il produttore sudcoreano propone per sincronizzare i suoi smartphone con PC aggiornati a Windows 10. L'app offre anche la possibilità di sincronizzare dispositivi iOS con PC Windows 10. L'app si basa sulla connettività Bluetooth e offre la possibilità di ricevere le notifiche dello smartphone sul PC, gestire le chiamate vocali e rispondere alle notifiche testuali.
Tra i requisiti per usarla troviamo l'aver aggiornato il PC almeno alla build 10134.0 di Windows 10, avere uno smartphone LG aggiornato ad Android 10 oppure un dispositivo iOS. Qui sotto trovate i badge per scaricare l'app dal Play Store o dall'App Store. Tuttavia, sembra che per gli utenti italiani non sia pienamente compatibile.



