App

Stadia: ultima versione suggerisce le future funzionalità, come le chat vocali in-game e il Project Hailstorm

Federica Papagni
Federica Papagni
Stadia: ultima versione suggerisce le future funzionalità, come le chat vocali in-game e il Project Hailstorm

L'app di Stadia per Android ha ricevuto da poco un nuovo aggiornamento alla versione 3.2, il cui codice ha rivelato alcune interessanti anticipazioni sulle future funzioni.

Secondo quanto riportato da 9to5Google, il team di sviluppo è alle prese con il misterioso Project Hailstorm, che dovrebbe condurre l'esperienza di gioco verso un livello superiore andando quindi ad accreditare la credenza che sia un aspetto legato ai giochi. A ciò si aggiunge anche la possibilità di poter utilizzare delle chat vocali in-game (una tra le principali mancanze in Stadie per Android) e alcuni miglioramenti per Android TV, come ad esempio un modo per segnalare problemi oppure semplificando l'acquisto di giochi o componenti aggiuntivi direttamente dal TV.

Tra le altre funzionalità scovate troviamo il supporto a tastiera e mouse, l'aumento delle lingue e un'enigmatica "promozione di luglio", che dovrebbe consistere nel riscatto di codici speciali, e infine la possibilità di attivare o disattivare varie notifiche direttamente all'interno dell'app.

Per ricevere questo aggiornamento è possibile scaricarlo da APK Mirror oppure consultare l'apposita sezione nel Play Store.

Via: 9to5Google