Scegliete il vostro dojo, il gioco di Cobra Kai è in arrivo su Android (foto e video)

Questa versione per smartphone, in uscita il 19 marzo, sarà però basata sulle carte
Filippo Morgante
Filippo Morgante
Scegliete il vostro dojo, il gioco di Cobra Kai è in arrivo su Android (foto e video)

Dopo il grande successo della serie tv Cobra Kai, è in arrivo sui dispositivi Android il gioco "Cobra Kai: Card Fighter", che come potete immaginare è un gioco di combattimento basato sulle carte. Sarà sviluppato da Boss Team Games e Gamaga. Purtroppo, a differenza del gioco per console e PC, questo non ha alcuna connessione con la serie tv Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, se non il marchio.

Sarà un free-to-play con la possibilità di sbloccare contenuti extra tramite i soliti acquisti in-app. Boss Team Games ha pubblicato un video trailer di Cobra Kai: Card Fighter, che mostra il gameplay di questo picchiaduro basato sulle carte, ma sorvola astutamente sui menu di gioco. I personaggi presenti sono ovviamente tutti quelli usciti dal popolare show di Netflix.

Il gameplay ruoterà intorno alla formazione del vostro dojo e ovviamente alla costruzione del mazzo di carte che servirà per combattere contro gli avversari. Saranno inoltre disponibili tornei online a cui partecipare, sfidando giocatori reali.

 Cobra Kai: Card Fighter è già disponibile per la pre-registrazione, tramite Google Play Store, mentre la data di rilascio ufficiale è fissata per il 19 marzo.