Marvel e Oppo di nuovo insieme: arriverà Oppo Reno5 Marvel Edition

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Marvel e Oppo di nuovo insieme: arriverà Oppo Reno5 Marvel Edition

Il produttore cinese di smartphone Oppo è famoso anche per la sua abitudine a rilasciare una grande varietà di dispositivi in edizione limitata. Così, dopo l'uscita di Oppo Reno5 Pro+ 5G Artist Limited Edition, è ora il turno, secondo un ufficio di certificazione, di Oppo Reno5 Marvel Edition.

Secondo quanto trapela, Oppo starebbe nuovamente collaborando con l'editore di fumetti di fama mondiale Marvel. Nel 2019, l'azienda cinese aveva infatti già rilasciato Oppo F11 Pro Marvel's Avengers Limited Edition (nella foto a fondo articolo)per celebrare il film record di incassi Avengers: Endgame.

A due anni di distanza da quell'evento, un ufficio di certificazione NBTC della Thailandia, ha visto passare tra le sue mani il prossimo Oppo Reno5 Marvel Edition, numero di modello CPH2159. Non ci sono però informazioni più consistenti, se non che questa edizione speciale sarà basata su Oppo Reno5 4G e non sulla variante 5G.

Le voci dicono che potrebbe essere ispirato a Black Widow, interpretata nei film dalla bella Scarlett Johansson. E secondo voi, a quale personaggio del MCU sarà dedicato?

Via: Gizmochina