App

Iniziano i lavori per Android 12: Google aggiorna l'app Beta Feedback (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Iniziano i lavori per Android 12: Google aggiorna l'app Beta Feedback (foto)

Google ha distribuito la prima versione stabile di Android 11 lo scorso settembre, e ora è il momento di intravedere all'orizzonte Android 12. BigG sta preparando il terreno per il rilascio delle prime versioni beta della nuova versione del robottino verde.

Solitamente Google rilascia prima delle versioni Developer Preview della nuova versione di Android e poi, dopo la prima metà dell'anno, inizia a rilasciare le prime Beta pubbliche. Queste sono accompagnate dall'app Android Beta Feedback, la quale è utile per gli utenti a segnalare l'eventuale presenza di bug o problemi al team di sviluppo. Nelle ultime ore è emerso un nuovo aggiornamento per tale app.

Sebbene adesso l'app Android Beta Feedback sia attualmente inutilizzabile, come vedete dagli screenshot presenti in galleria, è stata aggiornata attraverso il Play Store. Questo suggerisce l'implementazione di nuovi strumenti per segnalare il feedback da parte degli utenti, anche se al momento non possiamo vedere quali dato che il programma beta ancora non è attivo.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: 9to5Google