Samsung Galaxy F62: lo smartphone con la super batteria sta arrivando

Il nuovo Galaxy F62 verrà sicuramente lanciato in India.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy F62: lo smartphone con la super batteria sta arrivando

Samsung è uno dei produttori di smartphone Android più attivi a livello globale, soprattutto nel settore dei dispositivi di gamma-media. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su Galaxy F62, uno dei prossimi device dalla famiglia Galaxy F.

Stando a quanto riferito da Ishan Agarwal, il nuovo Galaxy F62 dovrebbe arrivare con una super batteria: si parla di una capacità pari a 7.000 mAh, la quale dovrà sostenere un display sAMOLED altrettanto consistente, con una diagonale da 6,7". Il comparto fotografico dovrebbe invece sfoggiare un sensore principale da 64 megapixel, affiancato ad altri tre sensori posteriori. La fotocamera frontale dovrebbe poter contare su un sensore da 32 megapixel.

Stando a quanto trapelato dai primi test su Geekbench, sotto al cofano di Galaxy F62 dovremmo trovare un processore Exynos 9825, accoppiato a 6 GB di RAM e a 128 GB di storage interno. Il dispositivo dovrebbe arrivare con Android 11 a bordo, con la One UI 3.1. Tra le opzioni per le colorazioni ci sarà la Green e Blue.

Stando a quanto trapelato finora, Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy F62 sicuramente per il mercato indiano. Non sappiamo se tale smartphone verrà commercializzato anche nei mercati europei. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.