Nuove immagini di OPPO Find X3 Pro: confermato l'aspetto di design più originale (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove immagini di OPPO Find X3 Pro: confermato l'aspetto di design più originale (foto)

OPPO sta lavorando al suo nuovo top di gamma, il Find X3 Pro che abbiamo già visto in precedenza in alcuni render emersi online. Nelle ultime ore sono emerse nuove immagini del dispositivo, che lo ritraggono dal lato posteriore.

Gli scatti che vedete nella galleria in basso mostrano il retro, e in particolare il modulo fotografico, di OPPO Find X3 Pro. Gli scatti confermano l'aspetto particolare del modulo fotografico, con i bordi smussati che lo fanno sembrare una sorta di sporgenza della scocca posteriore, come se fosse un cratere. Il modulo include, oltre al sensore principale, due sensori Sony IMX766 ancora non annunciati ufficialmente, e un grandangolare. Una delle principali innovazioni sarà il sensore macro per offrire lo zoom 25x, una sorta di sensore utile a usare il dispositivo come microscopio.

Tra i sensori dovrebbe anche esserci un telephoto da 13 megapixel, con capacità di zoom ottico 2x. Quest'ultimo leak era particolarmente centrato sull'aspetto della fotocamera, torneremo ad aggiornarvi una volta che emergeranno ulteriori dettagli sulla scheda tecnica.