Google ci tiene a sapere cosa ne pensate della Driving Mode di Assistant (foto)

Il questionario per il feedback è in fase di proposizione agli utenti statunitensi che hanno avuto modo di provare la novità in anteprima.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google ci tiene a sapere cosa ne pensate della Driving Mode di Assistant (foto)

Sappiamo bene che all'orizzonte di Android Auto c'è scompiglio, tra Android Automotive e le sue personalizzazioni e la modalità alla guida di Google Assistant. A inizio anno abbiamo visto come quest'ultima novità sia arrivata in anteprima per alcuni utenti statunitensi.

La Driving Mode di Assistant dovrebbe sostituire Android Auto su smartphone, Google la sta testando e nelle ultime ore sembra interessato anche al feedback diretto degli utenti. Alcuni di coloro che l'hanno già provata in anteprima stanno ricevendo un'email personale in cui gli viene chiesto un feedback sull'esperienza avuto con la Driving Mode di Assistant.

Come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, il questionario è un classico Google Form in cui agli utenti viene chiesto un parere sui pulsanti di navigazione, sull'interfaccia grafica e sulle indicazioni ricevute con la modalità alla guida di Assistant. Il questionario include anche una categorizzazione dell'utente in base alle dimensioni del suo dispositivo.

Oltre a quelle contenute nel questionario, la domanda che è ancora più rilevante riguarda la distribuzione a livello pubblico della Driving Mode di Assistant, la quale attualmente è disponibile esclusivamente in anteprima per alcuni utenti residenti in USA. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: 9to5Google