App

Huawei AppGallery continua ad allargarsi includendo quelle app ritenute indispensabili nella vita quotidiana

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Huawei AppGallery continua ad allargarsi includendo quelle app ritenute indispensabili nella vita quotidiana

Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte di Huawei che annuncia l'arrivo dell'app Mobile Banking UniCredit sullo store proprietario AppGallery. Questa nuova applicazione va ad arricchire questo store in continua crescita, rendendolo un passo alla volta più appetibile per i clienti.

Da oggi infatti sarà possibile scaricare gratuitamente Mobile Banking UniCredit sui tutti i dispositivi dotati di Huawei Mobile Services, come per esempio le serie Mate 40, P40Mate Xs, Mate 30 ProY5P e Y6P. Il Deputy General Manager di Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così l'avvenimento:

"Stiamo lavorando costantemente per offrire ai nostri consumatori un numero sempre crescente di app utili nella vita quotidiana, con un occhio di riguardo per quelle bancarie, considerate oggigiorno fondamentali. E UniCredit è senza dubbio una di queste.”

da Pier Giorgio Furcas

Questa è l'ennesima applicazione che viene resa disponibile agli utenti dell'AppGallery. Tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su Huawei AppGallery godono del pieno supporto di un team Huawei dedicato e di un vasto pubblico di utilizzatori.