Trapelano le presunte specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite: Snapdragon inedito e focus sullo zoom

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Trapelano le presunte specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite: Snapdragon inedito e focus sullo zoom

Si tratta di un periodo sicuramente affollato per Xiaomi nel suo settore smartphone. Dopo aver appreso il lancio imminente di Mi 11 in Italia, e le voci sulla variante Pro in arrivo a febbraio, si aggiungono anche le ultime sulla variante Lite.

Xiaomi Mi 11 Lite dovrebbe far compagnia alla variante standard e a Mi 11 Pro (e forse anche a Mi 11 Ultra?). Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sulle sue presunte specifiche tecniche dalla Cina: il dispositivo potrebbe presentarsi con un processore Snapdragon identificato dal codice SM7350, ancora ignoto ma che per alcuni potrebbe arrivare sul mercato come Snapdragon 755G. Il display sarà invece di tipo OLED.

Il comparto fotografico di Mi 11 Lite dovrebbe ospitare un sensore principale da 64 megapixel, mentre al suo fianco potremmo trovare un obiettivo periscopico per lo zoom. Tale componente non è immediatamente coerente con un dispositivo di gamma media, perché abbastanza costoso. Dunque Xiaomi potrebbe anche optare per un teleobiettivo in grado di offrire un classico zoom 5x, come quello che troviamo su Mi Note 10.

Al momento rimane ancora tutto da confermare, così come rimane da scoprire quando Xiaomi ha intenzione di lanciare ufficialmente il dispositivo. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo