Moto G Pro si aggiorna ufficialmente ad Android 11: rollout in Europa (foto) (aggiornato: One Macro riceve Android 10)

Vincenzo Ronca -

Motorola ha iniziato a distribuire la sue build stabili di Android 11 ai suoi dispositivi attualmente sul mercato. Il primo ad aggiornarsi in via ufficiale è Moto G Pro, lo smartphone con la stilo della casa alata.

L’aggiornamento che è in fase di distribuzione corrisponde alla build stabile e ha un peso di ben 1,11 GB. Oltre a tutte le novità caratteristiche di Android 11, troviamo anche l’implementazione delle patch di sicurezza Android aggiornate a gennaio 2021.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G 5G, la recensione

Il major update descritto è attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti in Regno Unito. Presumiamo che non passerà molto prima di vederlo ufficialmente anche in Italia.

Aggiornamento01/02/2021 ore 14:40

Motorola ha appena avviato il rilascio di un nuovo major update anche per il suo One Macro. Il dispositivo sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 10 in versione stabile tramite la build QMD30.47-19, la quale ha un peso di circa 1,46 GB. L’update arriva con le patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2020.

L’aggiornamento per Motorola One Macro è attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti indiani. Non sappiamo i piani della casa alata per il rollout dell’aggiornamento anche in Europa.

Via: Gizmochina, XDAFonte: Lenovo Forum
Motorola One Macro

Motorola One Macro

  • CPU
    octa 2 GHz
  • Display
    6,2" HD+ / 720 x 1520 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    8 Mpx Ć’/2.2
  • Fotocamera
    13 Mpx Ć’/2.0
  • Batteria
    4000 mAh