Xiaomi Mi 11 Pro non sarà il più potente della famiglia, in arrivo la variante Ultra? (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi si trova in un periodo caldo del suo anno nel mercato smartphone. Dopo aver lanciato nel mercato cinese il suo Mi 11, il produttore cinese è pronto a lanciarlo anche in Italia. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulle varianti di Mi 11 più potenti.

Da tempo sappiamo che Xiaomi lancerà il Mi 11 Pro entro fine febbraio, un dispositivo per il quale conosciamo già gran parte della presunta scheda tecnica. Nelle ultime ore il leaker cinese Digital Chat Station ha riferito nuovi interessanti dettagli: secondo lui potrebbe arrivare una variante ancora più potente di Xiaomi Mi 11 Pro. Questa dovrebbe poter contare su un display 2K con refresh rate a 120 Hz, una ricarica wireless rapida con output a 67W e una batteria di capacità più ampia di quella che vedremo su Mi 11 Pro.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 10 Ultra, la recensione

Al momento non è noto se si tratterà dello Xiaomi Mi 11 Ultra, così come non è noto, sebbene molto probabile, che il dispositivo possa affidarsi al nuovo Snapdragon 888 di Qualcomm. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: Gizmochina