Black Shark 4 si affaccia su Play Console: 8 GB di RAM e un piccolo mistero sul processore (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Black Shark 4 si affaccia su Play Console: 8 GB di RAM e un piccolo mistero sul processore (foto)

Black Shark è il brand con il quale Xiaomi lancia i suoi gaming-phone Android sul mercato. Tale generazione di dispositivi del produttore cinese è ormai giunta alla terza iterazione, dunque ci si prepara alla quarta.

Su Play Console sono appena trapelati i riferimenti per quello che sembrerebbe il nuovo Black Shark 4. Come vedete dallo screenshot presente nella galleria in basso, il dispositivo avrebbe 8 GB di RAM, un display full HD+ (2.400 x 1.080 pixel) e sarebbe aggiornato ad Android 11. Un piccolo mistero aleggia sul processore: nella lista troviamo lo Snapdragon 835 con la sua GPU Adreno 540, un SoC del 2017. Probabilmente si tratta di un errore, ci si aspetta un Black Shark 4 con il nuovo Snapdragon 888.

Il nuovo processore di Qualcomm sarebbe suggerito anche dall'alto punteggio ottenuto dal presunto Black Shark 4 su AnTuTu. Altri rumor indicano che il nuovo gaming-phone di Xiaomi dovrebbe arrivare sul mercato con una batteria da 4.500 mAh e supporto alla ricarica rapida di output fino a 120W, la stessa velocità di ricarica cablata che ci aspettiamo per Xiaomi Mi 11 Pro.

Al momento non è noto quando arriverà il nuovo Black Shark 4 di Xiaomi. La completezza delle informazioni su Play Console suggerisce un lancio nel breve termine. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.

Via: GizChina