Con Samsung Galaxy S21 potete aggiungere effetti alle videochiamate su tantissime app (video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Con Samsung Galaxy S21 potete aggiungere effetti alle videochiamate su tantissime app (video)

Le videochiamate sono ormai una parte fondamentale delle nostre vite, e Samsung ha colto la palla al balzo per aggiungere a queste delle funzionalità interessanti. Con gli ultimi dispositivi della serie S21 è possibile infatti applicare effetti alle videochiamate effettuate con app di terze parti.

Nelle impostazioni dello smartphone è presente un'opzione che permette di fare questo e al momento gli effetti per lo sfondo presenti sono tre: blur, che semplicemente rende sfuocato tutto quello che è alle nostre spalle, colore, che applica un colore scelto dall'utente tutt'intorno al soggetto e immagine personalizzata, che come dice il nome permette di scegliere una foto da applicare come sfondo.

Questa funzione è compatibile con un buon numero di app di terze parti: abbiamo Google Duo, Zoom, Microsoft Teams e Cisco WebEx. Durante una videochiamata apparirà un pulsante il sovrimpressione che, una volta cliccato, darà la possibilità di scegliere una delle modalità sopra descritte. Vi lasciamo ad un video esplicativo che mostra gli effetti in azione.

Via: 9to5Google