App

Ora con SoundAssistant potete dire addio a quei fastidiosi ritardi audio sui dispositivi bluetooth

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Ora con SoundAssistant potete dire addio a quei fastidiosi ritardi audio sui dispositivi bluetooth

Samsung ha recentemente aggiornato la sua suite di strumenti di personalizzazione Good Lock ampliandone il supporto ai dispositivi con One UI 3.0 basata su Android 11. L'azienda coreana ha successivamente iniziato ad aggiornare i singoli moduli, a partire da Theme Park, Wonderland e NavStar. Ora Samsung sta iniziando a distribuire anche l'update del modulo SoundAssistant, che porta con sé alcune nuove interessanti funzionalità.

L'aggiornamento di SoundAssistant alla versione 3.6.06.0 introduce una nuova funzione denominata Bluetooth Metronome che vi permetterà di sincronizzare audio e video quando si utilizza un dispositivo collegato tramite Bluetooth. Come potete vedere nello screenshot, la funzione include un cursore che vi permetterà di sincronizzare facilmente l'audio su un dispositivo Bluetooth collegato e un'opzione che permette di abilitare la sincronizzazione dal pannello del volume (che va a sostituire il Floating button).

Le novità non sono finite qua, perché proprio il pannello del volume si aggiorna in stile One UI 3.0, mentre una nuova modalità Media Banner è stata aggiunta per silenziare automaticamente i media quando il dispositivo è impostato in modalità vibrazione o silenziosa.

Infine, in esclusiva per i dispositivi con One UI 3.1, sarà possibile personalizzare i modelli di vibrazione del dispositivo. Se avete un dispositivo con One UI 3.0 o superiore, potete scaricare l'ultimo aggiornamento di SoundAssistant dal Galaxy Store sul vostro smartphone.

Via: xda