App

L'ultimo aggiornamento di OnePlus Launcher porta un po' di OxygenOS 11 anche sui dispositivi più vecchi

Filippo Morgante
Filippo Morgante
L'ultimo aggiornamento di OnePlus Launcher porta un po' di OxygenOS 11 anche sui dispositivi più vecchi

Il rilascio di Android 11 per i dispositivi OnePlus selezionati, tra cui anche la serie 7 e la gamma Nord, sta continuando il suo percorso. Molte persone stanno pazientemente attendendo l'arrivo di qualche notizia certa sulla data di aggiornamento del proprio dispositivo. Per addolcire l'attesa, è stato rilasciato sul Google Play Store l'aggiornamento del OnePlus Launcher alla versione 5.0.2.4.

L'ultima versione del launcher porta in dote la maggior parte delle caratteristiche di OxygenOS 11 anche ad alcuni vecchi dispositivi non ancora idonei per l'update ad Android 11. OnePlus Launcher vi potrà infatti dare un piccolo assaggio di quella che sarà l'esperienza della prossima versione della OxygenOS. Ovviamente l'aggiornamento, che è in distribuzione già da qualche giorno, non porta tutte le nuove funzionalità della versione "completa" di OxygenOS 11, ma solo alcune modifiche come il rinnovato OnePlus Shelf e l'aggiunta di alcune nuove azioni per accedere all'app drawer. Oltre a questo, sono stati immancabilmente corretti anche alcuni bug generali.

L'aggiornamento di OnePlus Launcher alla versione 5.0.2.4 porta queste modifiche ai dispositivi con a bordo il sistema operativo Android 10 o superiore, e può essere scaricato o aggiornato direttamente dal Google Play Store.

Via: 9to5google