Maltrattamento di un Galaxy S21 Ultra: questo video contiene immagini forti, riuscirete a guardarlo tutto? (video)

Filippo Morgante

Neanche il tempo di uscire dalla scatola che subito il Galaxy S21 Ultra è stato messo a dura prova con dei test di resistenza. A sacrificare un esemplare del nuovo top di gamma Samsung sull’altare della “ricerca” è stato il profilo YouTube di JerryRigEverything.

LEGGI ANCHE: Google Play Points in Italia: la raccolta punti del Play Store

Lo smartphone “più nero di sempre“, come viene definito nel video pubblicato su YouTube che potete trovare a fine articolo, ha subito una lunga serie di maltrattamenti. Dopo la rimozione delle numerose pellicole plastiche presenti a protezione dello smartphone, il taglierino ha puntato la sua lama contro praticamente ogni superficie del dispositivo.

Tra le superfici più delicate del nuovo Galaxy S21 Ultra ci sono sicuramente i bordi e il modulo delle fotocamere posteriori, che sono rimasti fortemente segnati dal passaggio della lama. Lo schermo ha una resistenza media, ma il sensore di impronte posto sotto al display perde qualche impronta a causa della presenza di graffi. Molto buona infine la resistenza al piegamento. Questo video si colloca nel mezzo tra un test di resistenza ed una breve recensione critica, che termina con una trollata riguardante le fotocamere che fa riflettere. Buona visione.

Samsung Galaxy S21 Ultra

Samsung Galaxy S21 Ultra

8.6

  • CPU
    octa 2.9 GHz
  • Display
    6,8" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    40 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    5000 mAh