Oppo Find X3 Lite si mostra insieme alla sua confezione: è il gemello del Reno5 5G (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Oppo Find X3 Lite si mostra insieme alla sua confezione: è il gemello del Reno5 5G (foto)

Durante lo scorso mese, OPPO presentato la serie Reno5 in Cina, composta da 3 modelli. La versione base di questi, ovvero OPPO Reno5 5G, sembra però essere in procinto di debuttare con il nome di OPPO Find X3 Lite in altri mercati. I rumor sono stati molti, e ora emergono anche alcune immagini leaked della scatola di vendita completa di telefono e accessori.

Queste fotografie, che sono state condivise con un tweet dal profilo del noto informatore indiano Sudhanshu Ambhore, dovrebbero essere le prime a ritrarre il Find X3 Lite sembrano confermare le precedenti informazioni e i render condivisi da Evan Blass (@evleaks) all'inizio di questo mese. L'unica differenza tra OPPO Find X3 Lite e OPPO Reno5 5G sarà ovviamente l'assenza del marchio 'RENO GLOW' sul pannello posteriore, mentre le specifiche dovrebbero restare le medesime.

Confermati quindi il display AMOLED 90Hz FHD+, il processore Qualcomm Snapdragon 765G, il comparto fotografico composto da 4 fotocamere di cui la principale da 64MP, una grandangolare da 8MP, una macro da 2MP e il sensore monocromatico da 2MP, la fotocamere frontale da 32MP, il sistema operativo ColorOS 11.1 basato su Android 11 e la batteria da 4.300mAh con ricarica rapida da 65W SuperVOOC 2.0.

OPPO non ha ancora comunicato ufficialmente la data di lancio di questo smartphone, ma potrebbe coincidere con l'evento di lancio globale della serie OPPO Find X3.

Via: Gizmochina