La collaborazione Klarna-Samsung arriva in Italia con le sue flessibili soluzioni

Federica Papagni

L’acquisto di un dispositivo Samsung sul sito ufficiale ha un nuovo metodo di pagamento su cui contare. È da poco arrivata in Italia la partnership che lega il colosso sudcoreano a Klarna,  leader globale nei servizi di pagamento e di acquisto, che consente agli utenti di poter suddividere l’importo in 3 rete da pagare mensilmente e senza interessi.

Per gestire i pagamenti si può anche utilizzare l’app Karma, che garantisce non solo una massima sicurezza ma anche il controllo delle transazioni. L’obiettivo dell’azienda è quello di riuscire ad imporsi come il partner perfetto per le aziende per riuscire ad ottenere una crescita, grazie agli strumenti che offre utili per farsi valere all’interno di un mercato sempre più competitivo.

LEGGI ANCHE: La nuova app di Gibson promette di insegnare a suonare la chitarra

Massimo Bullo, Head of Digital Transformation Division Samsung Electronics Italia, ha così commentato lo sbarco di questa collaborazione nel nostro Belpaese:

“La collaborazione con Klarna si inserisce all’interno della strategia Samsung di offrire sempre più ai propri clienti servizi a valore aggiunto in tutte le fasi del processo d’acquisto anche nei propri canali di vendita digitali. Il nostro Ecommerce DTC si basa infatti sulla continua ricerca e sviluppo di una distintività positiva della customer experience, in grado di far sì che questo canale divenga nel tempo un significativo sales e brand touchpoint per Samsung. Il nostro focus è dare la possibilità ai nostri consumatori di accedere con facilità a tutti i nostri prodotti ed innovazioni, ciò include anche il fornire nuove flessibilità e opzioni nei servizi di pagamento nelle fasi conclusive della consumer journey”.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile visitare il sito Web ufficiale di Klarna, disponibile al seguente indirizzo.