Il prossimo smartphone Samsung di fascia bassa con una super batteria da 6000mAh: ecco le specifiche

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Il prossimo smartphone Samsung di fascia bassa con una super batteria da 6000mAh: ecco le specifiche

Samsung si sta preparando al lancio, perlomeno in India, di un nuovo smartphone di fascia bassa. Non siamo ancora certi di quale dispositivo si tratti: secondo i codici prodotti trapelati, Galaxy SM-M127/SM-F127, potrebbe trattarsi di Samsung Galaxy M12 o F12.

In ogni caso, si tratterebbe di uno smartphone con un display da 6,5 pollici LCD, con risoluzione HD+. Il processore sarebbe un Exynos 850 octa-core, con diverse configurazioni per quanto riguarda la memoria RAM e lo spazio di archiviazione interno: 3/4/6 GB per la RAM, 32/64/128 GB per la memoria interna, espandibile con scheda SD. Degna di nota la batteria, che dovrebbe essere da ben 6000mAh, che in accoppiata alle caratteristiche appena descritte, dovrebbe garantire davvero una buona autonomia.

Per le fotocamere, si parla di un setup a quattro sensori: primario da 48MP, 5MP per la lente ultra-wide, 2MP per il sensore di profondità e 2MP per la lente macro. Non sappiamo ancora se mai vedremo questo dispositivo al di fuori dell'India, dove sarà venduto ad un prezzo equivalente a circa 120€.

Via: 91mobiles