App

Lo sticker pack col nome più strano arriva su WhatsApp (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lo sticker pack col nome più strano arriva su WhatsApp (foto)

Arriva un nuovo giro di aggiornamenti per le varie versioni dell'app WhatsApp e con essi un nuovo sticker pack che va ad arricchire le alternative già presenti nella nota app di messaggistica.

L'aggiornamento di cui parliamo si riferisce alla versione 2.21.2.10, in fase di distribuzione per la branca beta di WhatsApp, introduce il nuovo pacchetto di sticker denominato Sumikkogurashi. Il nome deriverebbe dal set di personaggi immaginari ideato dalla nipponica San-X, personaggi ai quali sono dedicati gli sticker. Le immagini in galleria vi daranno un'anteprima di cosa include.

Dal teardown di tale versione inoltre sono emersi ulteriori dettagli in merito alla funzionalità di scorciatoia per gli sticker. Sebbene la feature sia ancora in fase di sviluppo, il team ha aggiornato l'interfaccia grafica. Nella galleria in basso potete avere un'idea di cosa stiamo parlando.

La novità per gli sticker è attualmente in fase di rollout, oltre che per WhatsApp Beta, anche per la versione iOS di WhatsApp.

Fonte: WABetaInfo