Caviar torna alla carica con Samsung Galaxy S21 Ultra: non uno ma ben 5 modelli esclusivi dello smartphone (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Caviar torna alla carica con Samsung Galaxy S21 Ultra: non uno ma ben 5 modelli esclusivi dello smartphone (foto)

La serie Samsung Galaxy S21 è stata presentata la settimana scorsa e stando a quanto riportato nelle notizie provenienti dalla Corea del Sud i suoi pre-ordini avrebbero superato del 15-20% quelli dei Galaxy S20 registrati l'anno scorso. Ad aggiungersi alla ricca gamma di colori che adornano i modelli di questa nuova gamma di smartphone arrivano le lussuose soluzioni progettate dall'azienda russa Caviar e applicate sul Galaxy S21 Ultra.

Già qualche tempo fa avevamo avvistato un'edizione speciale di questo smartphone, ma dal momento che ai tempi Samsung non aveva ancora annunciato ufficialmente la serie, la società russa ha dovuto rimuovere le informazioni al pubblico e di conseguenza anche il  Samsung Galaxy S21 Ultra Golden 21 dal sito Web.

La nuova collezione è composto da cinque modelli diversi, che come è noto, fanno dello sfarzo il loro filo rosso: Samsung Galaxy S21 Ultra Gold OxCarbon EditionBlack AlligatorWhite AlligatorGolden Lines.

Di seguito ve li descriviamo.

Samsung Galaxy S21 Ultra Gold Ox

La parte posteriore di questo modello è caratterizzata dal bassorilievo tridimensionale della testa di un bue con un grande anello al naso in oro lucido, applicato per onorare il capodanno cinese dal momento che secondo il calendario lunare il 2021 è l'anno del bue, simbolo di prosperità e fortuna. Il corpo è realizzato in titanio nerometà del quale riporta un'incisione mentre la restante parte una struttura a nido d'ape. In nome dell'esclusività, Caviar ha intarsiato gli occhi del bue con due diamanti.

L'azienda produrrà solo 21 copie di questa versione di lusso dell'S21 Ultra con prezzo fissato a 20.140$.

Samsung Galaxy S21 Ultra Carbon Edition

Questo smartphone grigio scuro ha un design più sobrio con un corpo in fibra di carbonio che lo rende leggero e resistente. Accanto al modulo fotografico possiamo trovare il logo della società, mentre nella parte inferiore una struttura a coste.

Il Samsung Galaxy S21 Ultra Carbon Limited Edition ha un prezzo di 6.060$.

Samsung Galaxy S21 Ultra Black Alligator e White Alligator

Questi due dispositivi sono dotati di un design in pelle di alligatore rispettivamente nera e bianca.

Nel caso della prima variante presenta anche dettagli in oro giallo e della seconda in oro bianco. Il corpo è realizzato infine in titanio indurito.

La versione Black Alligator riporta il prezzo di 6.220$, mentre la White Alligator 5.980$.

Samsung Galaxy S21 Ultra Golden Lines

L'ultimo modello della nuova collezione è il "Golden Lines" caratterizzato da decorazione fatta da giochi di linee verticali ai lati e orizzantali pià strette al centro con il riconoscibile logo della società. Da qui il nome scelto per indicarlo.

Il prezzo scelto per questa versione è di 6.140$ e Caviar produrrà 99 copie di questo dispositivo.

Mostra i commenti