Redmi 9C in offerta al miglior prezzo di sempre su Amazon: solo 99€!

Giorgio Palmieri

Redmi 9C torna nuovamente in sconto a poco più di 99€ con le nuove offerte di Amazon, un prezzo che è praticamente il minimo storico della versione globale. Nella sua fascia di prezzo, è impossibile trovare di meglio su Amazon in questo periodo!

Si tratta di un dispositivo entry-level di quelli dal rapporto qualità-prezzo eccezionale. Xiaomi ha infatti confezionato uno smartphone con schermo da 6,53″ in risoluzione HD+, batteria da 5.000 mAh e tripla fotocamera, contenendo però i costi al massimo. Certo, la RAM è sacrificata (2 GB), così come la memoria interna (32 GB), ma il prezzo è davvero prelibato.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Nel caso foste interessati a Redmi 9C, procedete all’acquisto tramite questo indirizzo o i pulsanti a seguire. La promo sarà valida per poche ore, salvo esaurimento scorte. Entrambi i modelli in sconto sono venduti e spediti direttamente da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Redmi 9C

Redmi 9C

  • CPU
    octa 2 GHz
  • Display
    6,53" HD+ / 720 x 1600 px
  • RAM
    2 GB
  • Frontale
    5 Mpx
  • Fotocamera
    13 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    5000 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.