Huawei AppGallery: arriva BANCOMAT Pay, l’app per i pagamenti digitali

Federica Papagni

Huawei AppGallery si arricchisce con un una nuova applicazione: BANCOMAT Pay, il servizio di BANCOMAT S.p.A. che consente agli utenti di poter effettuare i pagamenti digitalmente, disponibile per tutti i dispositivi con Huawei Mobile Services. 

Attraverso quest’app è infatti possibile ricevere denaro, effettuare pagamenti sia nei negozi fisici che in quelli online convenzionati, in totale sicurezza. L’inserimento di questa all’interno dell’app store di Huawei corrisponde all’impegno dell’azienda di garantire le app più richieste e utilizzate, come quelle bancarie perfette per la gestione delle proprie finanze.

LEGGI ANCHE: Chromecast con Google TV ha un bug che potrebbe costringerei alla formattazione del dispositivo

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha così commentato l’avvenimento:

 “L’arrivo di BANCOMAT Pay su Huawei AppGallery testimonia ancora una volta il lavoro che Huawei porta avanti quotidianamente con le aziende player del mondo bancario. Il nostro obiettivo è di garantire un’esperienza utente sempre più completa, semplice, sicura e alla portata di tutti. Questa nuova collaborazione con un leader così importante come BANCOMAT costituisce un ulteriore passo in avanti nel completamento del nostro ecosistema di prodotti e servizi.”

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia