SHIELD TV si aggiorna con il supporto ai controller di PS5, Xbox Series X e Series S

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
SHIELD TV si aggiorna con il supporto ai controller di PS5, Xbox Series X e Series S

Non ci sono molti dubbi oramai sulla garanzia offerta da NVIDIA in termini di aggiornamento dei suoi dispositivi. Oggi, a ulteriore riprova, l'azienda ha comunicato di aver avviato il rilascio di un importante update per la sua SHIELD TV, battezzato "Experience Upgrade 8.2.2".

In effetti il pacchetto contiene alcune gradite sorprese prima tra tutti il supporto ai controller delle console di ultima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S (per chi è abbastanza fortunato da averne una, ndr).

Accoppiare il proprio controller è un affare decisamente semplice, dopo aver installato l'ultimo update: basta tenere pigiato il pulsante di abbinamento finché non vedete lampeggiare il bottone Xbox sul controller, mentre per la PS5 bisogna tenere premuto Share/Clip fino che la luce blu non inizia a pulsare.

L'aggiornamento porta con sé anche il supporto a Control4 per i sistemi di automazione domotica, migliorie alla regolazione del volume con il telecomando a infrarossi e alle TV Denon, oltre alle ultime patch di sicurezza di dicembre e diversi bugfix.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: DroidLife
Fonte: NVIDIA