Il prossimo Rog Phone si svela una metà per volta, e potrebbe avere una killer feature (foto e video) (aggiornato)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Il prossimo Rog Phone si svela una metà per volta, e potrebbe avere una killer feature (foto e video) (aggiornato)

Abbiamo ormai imparato a conoscere la frequente abitudine dei produttori di smartphone che abbandonano le numerazioni progressive per i dispositivi della stessa famiglia, saltando da un numero all'altro. La stessa cosa potrebbe accadere ad ASUS Rog Phone, la cui nomenclatura potrebbe passare direttamente dal 3 al 5 senza passare dal 4. Questo è stato ipotizzato a causa del numero "05" presente sul retro di un Rog Phone 4/5 in una foto leaked.

La foto in questione è trapelata su Weibo e ci fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche delle fotocamere con le quali sarà equipaggiato il futuro Rog Phone 4/5. Potrebbe infatti essere presente una tripla fotocamera con obiettivo principale da 64MP e sensore dotato di tecnologia quad-Bayer.

Analizzando bene tutta la foto si notano il logo ROG nell'angolo in basso a sinistra, la striscia bianca al centro che potrebbe anche illuminarsi quando il telefono è acceso e un misterioso pulsante rosso nell'angolo in basso a sinistra del telefono. Questo pulsante potrebbe essere destinato all'attivazione della modalità di gioco.

Non essendo però la fonte di questa immagine completamente affidabile, vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto.

Aggiornamento 19/01/2021 ore 19:15

È emerso su internet un nuovo video di pochi secondi che mostra sia il fronte che il retro di questo nuovo dispositivo: potete trovarlo in fondo all'articolo. Questo, sembra confermare che il nuovo telefono ROG avrà i bordi superiore e inferiore della stessa altezza. Risolto anche il mistero della barra bianca sul retro, che in realtà è un piccolo schermo a colori in grado di mostrare diverse informazioni. Sarà questa la sua killer feature?