Il Find X3 di OPPO si candida ad avere uno dei migliori display sul mercato

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il Find X3 di OPPO si candida ad avere uno dei migliori display sul mercato

Torniamo a parlare dello smartphone che OPPO ha in mente di presentare come il suo top di gamma per il 2021, il Find X3 che probabilmente arriverà sul mercato in diverse varianti.

Il colosso cinese infatti ha appena annunciato alcuni interessanti dettagli sul prossimo OPPO Find X3, i quali riguardano da vicino il display. Il produttore cinese ha esaltato le performance del display montato su OPPO Find X2, il top di gamma dello scorso anno, sottolineando come tale dispositivo sia stato uno dei primi con display a 120 Hz e risoluzione quad HD, in grado di offrire il supporto HDR10+.

Stando a quanto riferito da OPPO, anche il Find X3 rappresenterà un punto di riferimento in termini di display per il 2021 che si è appena aperto. Il nuovo flagship di casa OPPO presenterà un display Full Path da un miliardo di colori e sarà il primo in un dispositivo Android a supportare l'intera gamma di colori DCI-P3 e il colore a 10 bit.

Al momento non è ancora noto quando OPPO svelerà il suo nuovo top di gamma. Ci sembra ormai certo che Find X3 calcherà anche i campi del mercato italiano. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.