Nokia 8.3 5G conviene su Amazon! Oggi al miglior prezzo di sempre

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Nokia 8.3 5G conviene su Amazon! Oggi al miglior prezzo di sempre

Uno degli ultimi cavalli di battaglia di Nokia scende di prezzo su AmazonNokia 8.3 è infatti disponibile in offerta a 535€: si tratta della variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, il cui prezzo di listino è pari a 649€.

Nokia 8.3 appartiene a quella sempre più nutrita schiera di medio gamma con aspirazioni da top, dato che ormai anche i SoC di fascia media sono in grado di regalare esperienze fluidissime. Ha uno schermo 6,81” FHD+, Snapdragon 765G con supporto alla connettività 5G, batteria da 4.500 mAh, quattro fotocamere posteriori PureView firmate ZEISS, il tutto in una scocca sinuosa ma piuttosto pesante, con un peso di circa 220 grammi.

È indubbiamente un buon dispositivo, che il prezzo di lancio elevato non ci permetteva di consigliarlo a cuor leggero, ma adesso si è fatto decisamente più interessante. Se desiderate Nokia 8.3, procedete all'acquisto tramite questo link.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.