Motorola Nio si mostra in queste immagini ma una delle sue fotocamere vuole fare la misteriosa (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Motorola Nio si mostra in queste immagini ma una delle sue fotocamere vuole fare la misteriosa (foto)

Un importante leak fotografico di quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola "Nio" è apparso proprio oggi in rete. Le tre immagini postate, che potete trovare nella galleria in fondo all'articolo, mostrano fronte, retro e lato destro dello smartphone che potrebbe anche far parte della linea Moto G.

In attesa di ricevere una conferma sul suo nome ufficiale, il Motorola identificato con il codice "Nio" ha già ricevuto la certificazione della FCC ed è previsto che venga presentato nel primo trimestre del 2021. Le voci riguardanti questo dispositivo parlano della dotazione di un processore Qualcomm Snapdragon 865 accompagnato da 8 GB di RAM, 256 GB di storage, connettività 5G, display FHD+ con refresh rate a 90 Hz, batteria da 5.000 mAh e Android 11 preinstallato.

Le immagini rubate di questo dispositivo aggiungono ulteriori indizi. Il doppio foro nel display sembra confermare le indiscrezioni che volevano una doppia fotocamera frontale, mentre dei quattro obiettivi sul retro sappiamo che la principale sarà da 64 megapixel, una grandangolare da 16 megapixel e il sensore di profondità da 2 megapixel.

Ancora non si sa cosa si celi dietro il quarto sensore di colore diverso dagli altri, ma il riquadro delle fotocamere, che ricordano un po' quelle di iPhone, sembra essere quasi a filo con il resto della scocca. Staremo a vedere quale sarà però lo spessore di questo smartphone, che a quanto pare sarà anche dual SIM.

Via: slashleaks