OPPO A72 in super sconto da Esselunga: solo 169€ fino al 24 gennaio

Vezio Ceniccola

Esselunga rinnova la sua Offerta Tech e propone in super sconto uno smartphone entry-level niente male: stiamo parlando di OPPO A72, acquistabile nei negozi Esselunga a soli 169€ dal 14 al 24 gennaio 2021. Un prezzo molto conveniente per un dispositivo del genere!

OPPO A72 presenta un ottimo bilanciamento tra estetica e funzionalità. Sul fronte ha un display da 6,5″ Full HD+ con foro in alto a sinistra, mentre sulla parte posteriore ha un reparto fotografico con 4 ottiche: la principale è una 48 MP. Sotto al cofano troviamo un SoC Snapdragon 665, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e Bluetooth 5.0. Ci sono anche un lettore di impronte digitali sul fianco e un jack audio da 3,5 mm. La batteria è molto capiente, visto che è da 5.000 mAh e assicura un’ottima autonomia.

LEGGI ANCHE: Recensione OPPO A72

Come detto, l’offerta per OPPO A72 è valida solo nei negozi fisici Esselunga. Se volete sapere in quali punti vendita potete acquistarlo, basta andare a questo indirizzo o cliccare sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.