ASUS inizia a stuzzicare l'interesse degli utenti con un primo teaser di ROG Phone 4 senza cornici (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
ASUS inizia a stuzzicare l'interesse degli utenti con un primo teaser di ROG Phone 4 senza cornici (foto)

Nei giorni scorsi sono trapelate le prime voci riguardo il prossimo Black Shark 4, il nuovo modello della linea Xiaomi dedicata al gaming, e oggi a breve distanza Asus risponde con un teaser riguardante ROG Phone 4. L'azienda ha infatti postato la primissima immagine del dispositivo sul proprio profilo sul social Weibo.

La nuova generazione di uno dei gaming phone più apprezzati però non viene mostrato in nessun modo, se non nella sua sagoma. In rete c'è chi interpretando le forme e notando la presenza di un piccolo chin nel bordo inferiore, pensa che il telefono non avrà praticamente cornici, mentre dall'altra parte c'è chi rimane con i piedi per terra e considera l'immagine rappresentativa solo della sagoma.

A prescindere da chi abbia ragione lo scopo di un teaser è esattamente questo: stuzzicare la fantasia dei consumatori e attirare le loro attenzioni per far parlare di sé. Probabilmente ancora è troppo presto per immaginare un display davvero privo di cornici e sarebbe meglio attendere qualche conferma in più.

In attesa che anche il prossimo esemplare di Red Magic inizi a fare capolino.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo