Non solo Galaxy S21: ecco i nuovi Wireless Charger che sta per lanciare Samsung (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Non solo Galaxy S21: ecco i nuovi Wireless Charger che sta per lanciare Samsung (foto)

Tra un giorno conosceremo finalmente e ufficialmente i nuovi Galaxy S21 di Samsung, e con loro i diversi accessori che il produttore sudcoreano ha in mente di lanciare. Tra questi probabilmente troveremo dei nuovi caricatori wireless.

Stando a quanto riferito da Roland Quandt su Twitter, Samsung lancerà un Wireless Charger e un Wireless Charger Duo: come vedete dalle immagini presenti in galleria, condivise sempre da Quandt, i nuovi accessori per la ricarica wireless offriranno rispettivamente uno e due slot per la ricarica dei dispositivi mobili. Per il singolo si tratterà della ricarica wireless a 9W di smartphone, mentre per il Duo ci sarà la ricarica a 9W di smartphone e a 3,5W di smartwatch. Tali accessori dovrebbero anche essere compatibili con la novità Samsung SmartTag in arrivo.

La risposta alla domanda "quando arriveranno?" non dovrebbe riservare particolari sorprese: ci aspettiamo il lancio di questi caricatori wireless a partire da domani, 14 gennaio, al fianco dei prossimi top di gamma Samsung.

Ci manca di scoprire il prezzo di lancio.

Samsung Wireless Charger Duo

Samsung Wireless Charger