Ecco le prime immagini di OPPO Find X3 Pro: sarà questo il design posteriore del 2021? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco le prime immagini di OPPO Find X3 Pro: sarà questo il design posteriore del 2021? (foto)

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma che OPPO, uno dei produttori di smartphone più attivi nell'ultimo periodo anche in Italia, perché sono appena trapelate online le prime immagini di OPPO Find X3 Pro.

Grazie a Evan Blass possiamo vedere le prime immagini del nuovo Find X3 Pro: come potete constatare anche voi osservando le immagini in galleria, la parte che richiede maggiore attenzione è quella posteriore, dove troviamo un modulo fotografico sporgente rispetto alla scocca ma con estremità che si adagiano sul resto della scocca, nascondendo l'effetto discontinuità che abbiamo visto negli ultimi smartphone lanciati sul mercato.

Il modulo fotografico che vediamo integra 4 sensori, tra i quali troveremo un "microscope" macro con zoom da 25x e due sensori Sony da 50 megapixel non ancora annunciati, oltre al flash LED, posizionati su due colonne e sfalsati orizzontalmente. Anteriormente vediamo un display con diagonale da 6,7" a risoluzione quad HD e con un refresh rate da 120 Hz.

Inoltre, non mancherà il supporto alla ricarica rapida cablata SuperVOOC 2.0 e quella wireless rapida VOOC Air.

Il nuovo OPPO Find X3 Pro dovrebbe essere lanciato ufficialmente intorno a marzo / aprile 2021, nelle colorazioni Black, White e Blue che avete appena visto in galleria.