
Il comparto audio di Oppo Reno4 Pro 5G è stato recensito da DxOMark: in linea per la sua fascia prezzo
Tra i tanti test che DxOMark effettua sugli smartphone c'è anche quello sull'audio e Oppo Reno4 Pro è stato oggetto di una recensione del sito francese focalizzandata proprio su quest'aspetto.
Ricordiamo che per quanto riguarda le caratteristiche audio del dispositivo, questo non presenta jack audio, ma è presente la tecnologia Dolby Atmos. I test di DxOMark prendono in esame vari aspetti della qualità sonora, che sono divisi in due categorie principali: riproduzione audio e registrazione. Il punteggio che è stato assegnato al dispositivo di Oppo è di 61 punti, con 61 punti per la riproduzione audio e 59 per quanto riguarda la registrazione.
Il giudizio è del sito è abbastanza neutrale: nonostante lo smartphone si presenti come un medio gamma premium, l'audio è solo da medio gamma. Questo vuol comunque dire che la qualità non manca ed è in linea con quanto ci si aspetterebbe per un dispositivo del genere. Sia l'audio in uscita che quello registrato risultano ben bilanciati e presentano un buon volume, ma per quanto riguarda i microfoni, questi risultano spesso occlusi, motivo per cui la registrazione spesso non è all'altezza.


OPPO Reno4 Pro 5G
- Display 6,55" FHD+ / 1080 x 2400 PX
- Fotocamera 48 MPX ƒ/1.7
- Frontale 32 MPX ƒ/2.4
- CPU octa 2.4 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 256 GB Espandibile
- Batteria 4000 mAh
- Android 10