I nuovi Galaxy S21 si faranno notare anche per la varietà di colorazioni: eccole al completo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I nuovi Galaxy S21 si faranno notare anche per la varietà di colorazioni: eccole al completo (foto)

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma di casa Samsung, i nuovi Galaxy S21 che verranno ufficializzati il prossimo 14 gennaio e per i quali ormai sappiamo praticamente tutto grazie ai rumor emersi nelle scorse settimane.

Come se questi non bastassero, nelle ultime ore Roland Quandt e 91Mobiles hanno condiviso online nuovi dettagli sulle probabili colorazioni dei nuovi flagship Samsung. Sembra proprio che il produttore sudcoreano ha in mente di lanciare, inusualmente rispetto a quanto visto per le generazioni precedenti di dispositivi Samsung, sin da subito un'ampia gamma di colorazioni per i Galaxy S21.

Quelli che vedete nella galleria in basso saranno i Custom Colors, come li definisce Roland Quandt, dei prossimi Galaxy S21: per la variante standard dovrebbe trattarsi del Nero, Bianco, Rosa e Viola; per Galaxy S21+ 5G dovrebbe trattarsi del Nero, Viola, Bianco, Rosa, Rosso e Azzurro; mentre per Galaxy S21 Ultra 5G dovrebbe trattarsi del Nero, Marrone, Bianco, GrigioPhantom Titanium.

Al momento rimane da capire se Samsung lancerà tutte queste varianti di colore per tutti i mercati in cui verranno commercializzati i suoi nuovi smartphone. Tra poco più di un giorno lo scopriremo.