Ecco il caricatore rapido con Power Delivery che Samsung sta per lanciare (foto)

Vincenzo Ronca

Tra pochi giorni arriverà il gran giorno dei nuovi top di gamma di casa Samsung, i Galaxy S21, e sappiamo che insieme a loro arriveranno anche altri accessori. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul caricatore rapido di Samsung.

Sappiamo ormai con certezza che il produttore sudcoreano non includerà nella confezione di vendita dei suoi Galaxy S21 il caricabatterie, esattamente come ha fatto Apple con i suoi iPhone 12. In cambio, l’azienda sudcoreana lancerà un nuovo caricatore rapido con output fino a 65W, con una singola porta USB Type-C e il supporto al USB Power Delivery. L’accoppiata di output arriverà fino a 20V e 3,25A.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Watch Lite, la recensione

Il caricatore che Samsung sta per lanciare sarà compatibile anche con lo standard Programmable Power Supply (PPS), il quale lo rende adatto per un’ampia gamma di dispositivi, tra i quali troviamo anche i notebook.

Il dispositivo è certificato in Corea del Sud, con il codice EP-TA865, ma presumiamo che Samsung intenda lanciarlo anche a livello internazionale. Potete averne un’anteprima osservando l’immagine presente qui in basso.

Via: SamMobileFonte: Chunvn (Twitter)