Huawei P50: arriveranno tre modelli che si distingueranno anche per le curve del display (foto)

Vincenzo Ronca

I prossimi top di gamma di casa Huawei saranno gli smartphone che verranno commercializzati nell’ambito della serie Huawei P50. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli che ci permettono di conoscerli meglio.

Stando agli ultimi rumor provenienti dalla Cina, sarebbe confermato che Huawei lancerà le solite tre varianti di smartphone nell’ambito della serie Huawei P50: ci sarà quella standard, P50 Pro e P50 Pro+. Queste tre varianti si distingueranno anche per tipologia di display, almeno in termini di design delle curvature.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 10 Ultra, la recensione

Le differenze consisteranno in un’intensità di curvatura che andrà di pari passo con la caratura del modello: Huawei P50 arriverà con un display leggermente curvo, simile a quello di Galaxy S20, P50 Pro avrà un display waterfall, con curve simili a P40 Pro, e P50 Pro+ avrà un display quad-curved, ovvero con curve ampie presenti sui quattro lati.

Non sono emersi ulteriori dettagli sulle probabili caratteristiche tecniche di tali display. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi che emergeranno sulla serie Huawei P50.

Via: GizChina