Samsung Galaxy A32: trapelati nuovi dettagli dell'economico dispositivo con il 5G (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung Galaxy A32: trapelati nuovi dettagli dell'economico dispositivo con il 5G (foto)

La serie Galaxy S21 non è l'unica nuova introduzione che Samsung ha intenzione di rendere presto disponibile al pubblico, appartenente al ramo di prezzo più economico, settore cruciale nel predominio dell'azienda nel mondo degli smartphone. Stiamo parlando del Galaxy A32 5G, di cui precedentemente abbiamo parlato riportando alcune sue specifiche tecniche e del suo design.

Questo dispositivo viene considerato come il primo del segmento di prezzo più basso a vantare il supporto 5G, ma allo stesso tempo sarà rilasciata anche una variante 4G. Dal punto di vista del design la reale novità riguarda il comparto fotografico, che in questo modello non è ospitato all'interno di un'isola, bensì le fotocamere e il flash sono collocate individualmente sulla parte posteriore. A tal proposito, è probabile che Samsung abbia intenzione di installare una fotocamera da 48 megapixel, un'altra fotocamera per scatti ultra grandangolari e due semplici telecamere macro o con effetto di profondità.

Guardando invece il fronte dello smartphone troviamo un display LCD da 6,5" con un notch a goccia nella parte centrale che ospita la fotocamera anteriore. A causa del display LCD, il lettore di impronte digitali è posizionato sul lato dell'alloggiamento.

Dal lato hardware invece attualmente si ritiene che la versione 5G del Galaxy A32 sarà dotata di un SoC MediaTek Dimensity 720 con modem 5G integrato per reti sub-6 GHz, RAM da 4 GB e memoria interna da 64 o 128 GB.

Al momento infine non è possibile sapere quando e a quali prezzi i dispositivi di questa nuova linea saranno lanciati. Bisogna quindi avere pazienza e attendere ulteriori dettagli e comunicazioni provenienti dal colosso sudcoreano.

Immagini

Via: WinFuture