Samsung Galaxy S21: leak fa trapelare la presunta data d'uscita in Europa

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung Galaxy S21: leak fa trapelare la presunta data d'uscita in Europa

Il prossimo 14 gennaio si terrà l’evento virtuale Galaxy Unpacked durante il quale Samsung presenterà la sua ultimissima serie Galaxy S21, la quale arriverà presumibilmente in Europa il 29 gennaio.

A rivelare tale data è un recente leak, che però non specifica se gli europei avranno a disposizione più di una settimana per pre-ordinare uno dei tre modelli di Galaxy S21. Questo dubbio però pare esser stato sanato da un rapporto in cui viene dichiarato che la società non ha intenzione di offrire ai consumatori del Vecchio Continente troppo tempo per decidere se effettuare o meno il pre-acquisto.

Per quanto riguarda invece il bonus pre-ordine, si ritiene che possa trattarsi della S Pen (ricordiamo che il Galaxy S21 Ultra sarà dotato di tale supporto) oppure anche di un paio gratuito di Galaxy Buds Pro. Non sono molti i giorni che ci separano dall'annuncio ufficiale, perciò è solo questione di tempo prima che ogni tassello vada al suo posto e ci permetta di vedere chiaramente il quadro finito.