App

WhatsApp Beta si aggiorna con una novità grafica nelle impostazioni, l'avete ricevuta? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si aggiorna con una novità grafica nelle impostazioni, l'avete ricevuta? (foto)

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Android in versione Beta, con alcune novità introdotte per l'interfaccia grafica e per aggiornare i termini di servizio.

La versione in fase di distribuzione corrisponde alla build 2.21.1.3 di WhatsApp Beta per Android. La novità più consistente è quella che vedete nell'immagine in galleria: si tratta di una nuova interfaccia grafica per la sezione che include i dispositivi connessi attraverso WhatsApp Web al proprio account. La nuova interfaccia sembra preparare la strada al supporto multi-dispositivo che dovrebbe arrivare nell'immediato futuro, ma non è stata distribuita a tutti gli utenti che hanno aderito alla Beta.

Inoltre, con la versione precedente di WhatsApp Beta (la 2.21.1.2), gli utenti stanno ricevendo anche la visualizzazione dei nuovi termini di servizio: questa si riferisce alle novità in termini di policy privacy che verranno introdotte a partire dal prossimo 8 febbraio e verrà mostrata agli utenti all'avvio dell'app aggiornata, con l'obiettivo di richiedere l'approvazione.

L'aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store a tutti coloro che hanno aderito al programma di beta testing di WhatsApp. Questo è l'indirizzo per iscriversi.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti