Tutti i dettagli sulla S Pen di Galaxy S21 Ultra: arriverà a 40€ con custodia dedicata (foto)

Vincenzo Ronca

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei prossimi top di gamma Samsung, i dispositivi della serie Galaxy S21. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su una delle novità assolute che li caratterizzerà.

Da diversi mesi sappiamo che Galaxy S21 Ultra, la variante più grande dei prossimi flagship di Samsung, si avvarrà del supporto della S Pen, la quale finora è stata riservata alla serie Galaxy Note. Nelle ultime ore sono trapelate online nuove immagini dell’accessorio: la S Pen per Galaxy S21 Ultra sarà opzionale, dunque non inclusa nella confezione di vendita, così come il caricabatterie, e venduta separatamente al prezzo di 40€.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 10 Ultra, la recensione

Le successive immagini in galleria mostrano come Samsung lancerà delle cover apposite per alloggiare e proteggere anche la S Pen, oltre a S21 Ultra. Ci aspettiamo più di un accessorio protettivo per la S Pen. Dunque sembra assodato che Galaxy S21 Ultra non presenterà alcun alloggiamento per la S Pen, come era lecito attendersi visto che l’accessorio è opzionale.

Via: SamMobileFonte: WinFuture