Punk Royale 2052, il battle royale per Android ispirato a Cyberpunk 2077

Federica Papagni -

Come ogni buon fenomeno videoludico che si rispetti non potevano mancare anche nel caso di Cyberpunk 2077 tutta quella serie di titoli a lui evidentemente ispirati, e quello che ci apprestiamo a descrivervi in questo articolo è esattamente uno di questi.

Il suo titolo è Punk Royale 2052: A Cyberpunk Battle, un gioco mobile che come è possibile intuire altro non è che un Battle Royale ambientato in un’enorme città chiamata Ocean City. Riprende i canonico gameplay che ormai ampiamente conosciamo: il giocatore viene paracadutato nella mappa in cui cercherà in lungo e in largo il giusto e migliore equipaggiamento per riuscire a sconfiggere gli avversari e cercare di aggiudicarsi la battaglia rimanendo l’ultimo combattente in piedi. A fare la differenza in questo scenario non sono tanto le armi, quanto i potenziamenti cibernetici da sfruttare nei vostri combattimenti all’ultimo sangue.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 sta arrivando

Ogni battaglia potrà ospitare un massimo di 100 giocatori e al momento è possibile pre-registrarsi visitando l’apposita pagina dedicata sullo store di Google. Non è ancora noto quando sarà effettivamente lanciato né se arriverà anche su iOS.