Xiaomi non si è dimenticata di Mi 11 Pro: ecco le differenze con la variante standard (foto)

Xiaomi non si è dimenticata di Mi 11 Pro: ecco le differenze con la variante standard (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Xiaomi ha lanciato il suo nuovo top di gamma, Mi 11, proprio in chiusura del 2020 senza però svelare la variante Pro che di solito accompagna i suoi flagship. Questa non è stata dimenticata, ma verrà lanciata nei primi mesi di questo 2021.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su Xiaomi Mi 11 Pro dalla Cina, insieme a una nuova immagine del dispositivo: come potete vedere anche voi dallo scatto presente in galleria, Xiaomi Mi 11 Pro sarebbe caratterizzato da un design della fotocamera posteriore completamente rinnovato rispetto a Mi 11.

Sul dispositivo ci si aspetta dunque una quad-camera, completa del sensore periscopico che manca su Xiaomi Mi 11.

Secondo quanto riferito dalla fonte cinese, Mi 11 Pro dovrebbe quindi essere capace di uno zoom fino a 120x. Non dovrebbero esserci cambiamenti sul fronte display rispetto a Xiaomi Mi 11, con il supporto al refresh rate da 120 Hz e allo standard HDR. Non dovrebbero esserci dunque la fotocamera integrata sotto il display che alcuni rumor precedenti avevano ipotizzato.

Al momento rimane ancora ignota la data che ha scelto Xiaomi per lanciare il suo Mi 11 Pro.

Presumiamo che questa cadrà non oltre febbraio 2021. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori conferme in questo senso.

Via: GizChina
Fonte: My Drivers

Commenta