Ecco un primo assaggio di Huawei P50 Pro: si insiste sulle curve ma potete già scovare le novità (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco un primo assaggio di Huawei P50 Pro: si insiste sulle curve ma potete già scovare le novità (foto)

Nonostante l'aria di grandi cambiamenti che avvolge Huawei, il ban statunitense che ha costretto allo sviluppo di un sistema operativo indipendente e la cessione definitiva di Honor, il colosso cinese continua a pensare al futuro.

È giunto dunque il momento di dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il prossimo Huawei P50 Pro, il top di gamma della casa cinese per il 2021. L'immagine che trovate nella galleria in basso, condivisa dal noto Steve H., mostra il presunto aspetto della parte anteriore di Huawei P50 Pro: vediamo un display con bordi molto curvi, coerente con i display dei suoi predecessori, e bordi relativamente ristretti.

Parlando invece di punti di svolta: vediamo come anteriormente sarebbe prevista una singola fotocamera frontale, con singolo sensore, rispetto alla doppia fotocamera anteriore presentata da Huawei P40 Pro. Inoltre, scorgiamo anche come Huawei potrebbe optare per uno speaker audio standard rispetto a quello di tipo magnetico offerto da P40 Pro.

Dunque, sembra che Huawei voglia giocar parzialmente al ribasso con la nuova serie P50.

Parlando in termini di più tecnici, gli unici dettagli al momento trapelati indicano un display di diagonale pari a 6,6" e una scocca di dimensioni pari a 159 x 73 mm. Al momento non sappiamo quanto Huawei ha in programma di lanciare la nuova serie P50. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.