Venite ad ammirare una delle due varianti di LG Stylus 7: schermo grande, jack da 3,5 mm e stylus (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Venite ad ammirare una delle due varianti di LG Stylus 7: schermo grande, jack da 3,5 mm e stylus (foto)

A quanto pare nei primi mesi del 2021 LG avrebbe intenzione di lanciare una nuova versione di LG Stylus, che arriverà così alla settima generazione. Il successore di LG Stylus 6 però non sarà uno, ma avrà due varianti: una con il supporto 4G/LTE e una con la connettività 5G. Le immagini che potete ammirare a fine articolo si riferiscono proprio a quest'ultima.

La prima cosa che si può notare osservandole è che a livello di design LG è andata sul sicuro, mantenendo linee consuete e nessuna soluzione innovativa. Lo schermo è particolarmente ampio grazie al display da 6,8", ma tutto il telefono è bello grosso infatti misura 170,4 x 77,2 x 8,8 mm (che diventano 10 mm se si considera anche la sporgenza del blocco fotografico posteriore).

LG Stylus 7 5G si mostra da tutti i punti di vista nei render trapelati e svela la presenza del pennino e del jack da 3,5 mm, entrambi accessibili dal lato inferiore.

Il sensore per le impronte digitali invece è stato spostato sul fianco, mentre il comparto fotografico appare composto da 3 sensori sul retro e uno frontale localizzato in un piccolo foro nello schermo. Sfortunatamente, al momento non sono trapelate maggiori altri dettagli sul telefono, ma continuate a visitarci per rimanere aggiornati.

Fonte: Voice